disegnatore meccanico junior a BRENDOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brendola, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX25081
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE
Candidati ora >

descrizione

La filiale di Montecchio Maggiore sta cercando per importante e storica realtà metalmeccanica di Brendola un disegnatore meccanico Junior.

responsabilità

Riportando direttamente al responsabile di reparto il candidato si occuperà, dopo un'adeguata formazione, delle seguenti mansioni: realizzazione distinte base, controllo e preparazione delle stampe per il reparto montaggio, rilievo e disegno delle modifiche eseguite al montaggio, messa in tavola dei disegni. 

competenze

Il candidato ideale è preferibile se in possesso di un titolo di studi ad indirizzo tecnico meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica, conosce la lingua inglese, conosce il disegno AutoCad 2D e sa leggere il disegno meccanico. Non si richiede pregressa esperienza nella mansione ma si valutano profili dinamici e volenterosi ad imparare una professione. Offriamo contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).