disegnatore meccanico 3d a ALBIGNASEGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
albignasego, veneto
settore
Operai e produzione
tipologia
indeterminato
riferimento
CX71853

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per azienda di produzione metalmeccanica un DISEGNATORE CAD 3D. 

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel team di progettazione dell’ufficio tecnico e risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio. Inizialmente sarà affiancato e l’obiettivo è la collaborazione alla realizzazione di nuovi progetti, dal modello 3D, alla messa in tavola dei disegni degli assiemi e dei particolari e alla stesura delle distinte base. Seguirà l’attività di realizzazione in officina e di collaudo e le modifiche a livello progettuale come conseguenza di azioni correttive derivanti dalle soluzioni individuate. 

competenze

Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, esperienza di almeno due anni nella progettazione 3D, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Software 3D. Inserimento diretto e a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).