offerta salvata in my Randstad

direttore sanitario a Catanzaro

pubblicato:
luogo di lavoro
catanzaro, calabria
settore
Infermieristica, farmacia, medicina
tipologia
determinato
riferimento
SE201703418
contatti
LAMEZIA TERME
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

per prestigiosa struttura accreditata al servizio sanitario nazionale, ricerchiamo direttore sanitario a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria.
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella funzione ed è specializzato in igiene, si valutano anche le specializzazioni in geriatria o neurologia o fisiatria.

Il Direttore Sanitario dirige i servizi socio-sanitari ai fini tecnico sanitari, igienico-organizzativi ed in funzione del raggiungimento delle strategie aziendali e degli obiettivi di budget. Partecipa, insieme alla Direzione Generale ed Amministrativa, al monitoraggio dei risultati ed alla loro valutazione, intervenendo - laddove necessario - con l’introduzione di correttivi specifici
Collabora al controllo di gestione, curando il sistema informativo sanitario e pianificando l’allocazione delle risorse umane, tecniche e strumentali nell’ambito della programmazione aziendale.
Il Direttore Sanitario inoltre coadiuva il Direttore Generale nei rapporti con le Università e le Istituzioni, elaborando i relativi protocolli d’intesa, secondo gli indirizzi strategici; collabora per la definizione degli investimenti e promuove le attività di aggiornamento e formazione del personale sanitario. Collabora con il Direttore Scientifico per gli aspetti di comune interesse e per armonizzare ricerca e assistenza.

E’ responsabile dei processi per l’ottenimento ed il mantenimento delle autorizzazioni e accreditamenti istituzionali. Così anche dei processi di innovazione e svilouppo della offerta dei servizi alla persona della Struttura.

Il Direttore Sanitario modula la Direzione Sanitaria adattandola con flessibilità all’evolversi delle esigenze, opera in équipe e per obiettivi, attraverso il suo staff tecnico, in stretta armonia con le Strutture preposte alla Formazione ed al Sistema Qualità.

Si propone rapporto libero professionale per almeno 3 anni rinnovabile.
Esperienze richieste:
conoscenza di programmi informativi avanzati, governo clinico di strutture socio-sanitarie extraospedaliere per un periodo preferibilmente non inferiore ai cinque anni.
Lingua: Inglese


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >