direttore di centro commerciale a BOLZANO/BOZEN

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bolzano/bozen, trentino alto adige
categoria
Direzione
sottocategoria
Direttore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138245
offerta proposta da
BOLZANO BRENNERO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Bolzano, ricerca per importante studio di business development, un direttore di centro commerciale.

responsabilità

Il/La candidato/a prescelto/a si occuperà degli aspetti amministrativi-giuridici-tecnici legati alla gestione e coordinamento del complesso immobiliare e dei suoi punti vendita interni. Avrà il compito di interfacciarsi e coordinare i rapporti con la proprietà immobiliare, i CDA e i proprietari/locatari dei negozi, oltre che con la pubblica amministrazione. Curerà altresì la redazione dei contratti di appalto per la fornitura di prestazione e servizi interni (quali ad esempio pulizie e vigilanza), monitorando sulla loro corretta esecuzione. Inoltre verrà coinvolto nell'organizzazione e/o pianificazione dei relativi eventi promo/pubblicitari. 

competenze

Il/La candidato/a prescelto/a ha spiccate capacità relazionali, doti di comunicazione, capacità organizzative e di problem solving. Si richiede disponibilità a trasferte nell'area di riferimento. E' necessaria un'ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca. Costituisce titolo preferenziale il possesso di buone conoscenze amministrative e giuridiche legate alla gestione di immobili derivanti da precedenti esperienze di amministrazione condominiale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).