digital performance campaign specialist a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX156211
offerta proposta da
SALERNO

descrizione

Il nostro Cliente è una società italiana specializzata nella valorizzazione dei canali on-line di interazione tra consumatore e brand, con focus sul Digital Performance Marketing for Customer Acquisition. Attivo sui principali mercati, con focus su Telco, Finance, Insurance ed Energy, opera per Clienti nazionali ed internazionali. In linea con il suo piano di crescita, Randstad Italia Spa, ricerca su Milano:

 

Digital Performance Campaign Specialist

responsabilità

La/il Digital Performance Campaign Specialist, in riferimento ai clienti affidati, agisce dalla fase di pianificazione e condivisione del budget allo sviluppo delle azioni di lead generation e performance marketing sui canali paid advertising, presidia il monitoraggio dei KPI e le attività di reporting, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di campagna e la soddisfazione del cliente.

 

In base al livello di seniority ed alle esigenze operative la/il Digital Performance Campaign Executive può operare in team e contribuire alla crescita di figure junior.

competenze

E’ richiesta esperienza nelle digital marketing activities e performance campaigns, conoscenza di digital conversions, elevata competenza Google Analytics, Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads, conoscenze di content distribution and placement networks Outbrain, Taboola, Criteo, Adespresso, Madgicx, presidio di strumenti di sviluppo e ottimizzazione landing page.

Conoscenza digital platforms and web analytics tools: Mailchimp, Wordpress (CMS), Hootsuite, Hubspot, Unbuounce, Mailchimp e MailUp.

Gradita esperienza nel settore e conoscenze in: inbound marketing, business performance reporting, predictive analytics, customer segmentation and profiling, web analytics platforms, CRM platforms, channel and vendor analysis, forecasting, data warehousing, competitive pricing and analysis.

Aree di capacità personali: analisi, pensiero strategico, priority setting, problem solving, rapidità d’esecuzione, comunicazione efficace, creatività, team work.

Offerta:

  • Contratto (CCNL Commercio). Inquadramento in linea con le competenze del candidato prescelto.
  • Bonus collegati alle performance.
  • Formazione continua e percorsi di carriera.

Luogo di lavoro: Milano

L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Dlgs 196/2003, al seguente indirizzo: 
salerno@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).