digital marketing a TREZZANO SUL NAVIGLIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trezzano sul naviglio, lombardia
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX121749
offerta proposta da
ROZZANO office

descrizione

Hai la passione per il digital marketing? Hai avuto esperienze lavorative nel settore che ti hanno portato a vedere attività ATL e BTL digitali? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità giusta per te.Per Cliente nel settore automotive, selezioniamo una figura di  Digital Marketing Jr  

responsabilità

La persona sarà inserita in un contesto giovane e dinamico. Avrà l'opportunità di interfacciarsi a tutti i livelli aziendali seguendo in autonomia le attività legate soprattutto al mondo digitale. 

Le attività principali saranno:- contatti con agenzie di comunicazione per impostazione materiali digitali (e non) per il mondo ATL e BTL- pianificazione media e contatti con le varie agenzie- seguire l'implementazione e sviluppo del sito web 

competenze

Il candidato ideale ha conseguito studi nel settore della comunicazione e/o marketing e ha maturato un paio di anni nel mondo del lavoro per attività similari (anche non necessariamente nel settore automotive).Siamo alla ricerca di una persona proattiva, che porta avanti le proposte con energia ed entusiasmo.  Si offre un inserimento diretto inizialmente a tempo determinato con lo scopo di trasformazione in apprendistato. La RAL sarà commisurata agli anni di esperienza ma in questo momento saranno prese in considerazione profili con un'esperienza nel settore intorno ai 2-3 anni. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (non raggiungibile dai mezzi pubblici) Se leggendo l'annuncio ti sei ritrovato nella descrizione, non esitare a candidarti: il nostro team valuterà il tuo curriculum e ti ricontatterà entro 15 giorni per un colloquio conoscitivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).