digital marketing strategist a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
determinato
riferimento
CX39583
Candidati ora >

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in processi di ricerca&selezione, ricerca per azienda del settore assicurativo un digital marketing strategist.

Unica figura digital in un team di 2 persone, riporterà direttamente al Marketing Director, con lo scopo di di contribuire ad ideare la Digital Strategy dell'azienda e declinarla all’interno del Piano di Marketing.

responsabilità

Le responsabilità della risorsa saranno:

  • creare la digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi aziendali 
  • monitorare le varie campagne analizzando KPI predefiniti e revenue
  • sfruttare in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale
  • creare una comunicazione in linea con le guidelines della comunicazione offline
  • utilizzare metodologie e strumenti che permettano di analizzare i risultati delle campagne e la visibilità sugli owned media
  • creare piani editoriali social in ottica di web reputation e, più in generale, brand awareness per tutti i prodotti aziendali

 

competenze

Cerchiamo un professionista con 2/3 anni di esperienza sia in agenzia che in azienda, con percorso universitario in marketing.

Indispensabile la capacità di individuare soluzioni innovative, di creare e pianificare una digital strategy, l'ottima conoscenza del mondo social, delle sue logiche e interazioni e importanti competenze di SEM, SEO mobile e email mktg.

Gradita ottima conoscenza della lingua inglese

Cerchiamo una persona energica, con voglia di fare e di creare, con importanti attitudinin personali per inserirsi al meglio nel team aziendale.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con RAL intorno ai 30.000€ oltre a buoni pasto e benefits.

Si richiede disponibilità immediata

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).