Randstad Italia, divisione Office, è alla ricerca di una brillante risorsa da inserire presso prestigiosa cliente del settore Retail come Digital Marketing Specialist.
...La figura, riportando alla direzione e lavorando all’interno del reparto marketing, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Creare ed implementare strategie digital con l'agenzia interna;
Gestire le tempistiche di sviluppo, produzione e lancio delle attività per rispettare lead time e budget;
Progettare e monitorare campagne di advertising con focus sulla parte visual;
Supervisionare comunicazione corporate gestendo anche partnership esterne;
Ideare, progettare e supervisionare gli shooting in linea con le tendenze e l’identità dei brand del gruppo in collaborazione con l’art director;
Gestire lo sviluppo delle collezioni insieme al team creativo interno;
Collaborare con product manager per tradurre il concept creativo in progetti coerenti con briefing.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Marketing, Comunicazione o campo correlato;
Comprovata esperienza in aziende moda e/o agenzie;
Eccellenti capacità di comunicazione, sia scritta che verbale;
Capacità di analizzare dati e metriche per guidare decisioni di marketing;
Ottima conoscenza di tendenze moda, haircare e make-up;
Spiccate capacità creative;
Ottime doti organizzative e gestionali;
Ottima conoscenza dei social media e orientamento al digitale;
Buona conoscenza lingua inglese;
Attitudine al lavoro in team.
La risorsa entrerà a far parte di una realtà dinamica e stimolante che offre opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto giovane ed informale.
L' inquadramento contrattuale proporzionato alla seniority.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.