digital hr specialist a MILANO

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determinato
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX134920
offerta proposta da
info@randstad.it

descrizione

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro in ambito HR? Il mondo digital ti appassiona? Ti piacerebbe occuparti del recruiting da un’altra prospettiva?

Allora continua a leggere, perché stiamo cercando proprio te!

Randstad Italia ricerca per organico interno un

 

Digital HR Specialist.

 

responsabilità

Il Digital HR Specialist lavorerà in back office e sarà inserito all'interno di un team giovane, dinamico e in costante aggiornamento sulle tematiche digital legate al mondo delle Risorse Umane. Si relazionerà con clienti interni costituiti da una vasta popolazione aziendale, trasversalmente a diverse linee di business.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

  • supporto centralizzato a diverse linee di business aziendali nella fase di pre-reclutamento;
  • ricerca attiva dei candidati sui principali databases e canali di reclutamento attraverso l’uso di parole chiave e stringhe booleane;
  • Job Scouting e analisi di mercato;
  • ottimizzazione di annunci di lavoro secondo criteri e strategie SEO;
  • social recruiting;
  • pubblicazione centralizzata di annunci sulle principali job boards;
  • elaborazione di reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;
  • elaborazione di presentazioni (anche in lingua inglese).

Inoltre, avrai l’opportunità di lavorare a diversi progetti sempre nuovi all’interno di un ambiente dinamico e stimolante!

 

competenze

Il Digital HR Specialist che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o marketing, oppure Master in risorse umane o affini;
  • propensione al mondo digital ed ottima dimestichezza con strumenti digitali;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office e di Google Suite, in particolare con presentazioni e fogli di calcolo;
  • buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • buone capacità organizzative, attitudine al lavoro in team, proattività e ottime doti comunicative.

Avere conoscenza o avere maturato esperienza in ambito digital marketing, in particolare relativamente alle logiche di ottimizzazione SEO, o avere lavorato presso società di ricerca e selezione/agenzie per il lavoro costituirà un titolo preferenziale.

 

Si offre: inserimento diretto in azienda in organico interno; tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati sulla base del profilo selezionato. Ticket Restaurant.

 

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì con possibilità di alcuni giorni in smart working.

 

Luogo di lavoro: Milano (vicinanze stazione centrale).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).