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digital customer service a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163537
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Sei una persona con la passione per il mondo digitale e hai avuto modo di cimentarti nell'assistenza al cliente online?

 Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, per importante azienda cliente, ricerca figure Digital Customer Service. Zona di lavoro: Torino.

responsabilità

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di: - gestire il processo di customer care sui canali digitali e social network aziendali; - monitorare la customer satisfaction a fine assistenza e favorire fidelizzazione cliente; - comprendere velocemente le esigenze del cliente rispondendo in maniera efficace;

 

- apertura ticket per problematiche di natura tecnica.

competenze

Requisiti richiesti:

- Diploma/Laurea;

- Esperienza pregressa nella mansione tramite mail, app messaggistica e live chat;

- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei tool per la gestione dei social media;

- Spiccate doti di comunicazione scritta e orale;

- Ottima conoscenza della lingua inglese;

 

- Proattività.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).