Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca una/un:Digital & Business Application Leadper Gewiss S.p.A., azienda bergamasca leader del settore elettrico ed elettronico a livello internazionale.La persona scelta verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico ed avrà l’opportunità di inserirsi in un contesto multinazionale e strutturato. Si occuperà di seguire progetti innovativi e coordinare le attività di supporto e evoluzione ordinaria in ambito HR e Office, svolgendo direttamente o coordinando fornitori esterni.Principali attività:configurazione delle applicazioni di business di competenza (HCM, DMS, Portali di collaboration);analisi funzionale e di processo, con riferimento principalmente agli ambiti Risorse Umane, Organizzazione, Collaborazione e Digitalizzazione flussi;raccolta delle esigenze e dei requisiti di business, identificazione delle soluzioni applicative idonee e delle specifiche di implementazione;coordinamento delle attività di implementazione delle soluzioni;partecipazione a progetti aziendali di sviluppo e riorganizzazione con impatti internazionali;proposte di innovazione/snellimento delle soluzioni applicative a supporto dei processi;validazione delle soluzioni implementate;rendere autonomi gli utenti nell’utilizzare efficacemente le applicazioni rilasciate.Requisiti:laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Informatica;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza pregressa nel ruolo di analista ERP SAP-HR e HCM SAP-Success Factors e/o di analista Collaborative Suite di Microsoft (Power Platform, Teams, Sharepoint, Office 365);utilizzo della suite Office365 a fini collaborativi e approvazioni digitali (Sharepoint, Teams);abilità di cercare e favorire i cambiamenti/innovazione;capacità di ascolto/comprensione delle richieste del business;Completano il profilo:doti di problem solving, propensione al lavoro in team, capacità di gestire più progetti in contesti strutturati;determinazione nel perseguire i risultati;curiosità, intraprendenza e proattività dell’acquisire nuove competenze;disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte all’estero presso le Filiali del Gruppo.Luogo di lavoro: provincia di BergamoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca una/un:Digital & Business Application Leadper Gewiss S.p.A., azienda bergamasca leader del settore elettrico ed elettronico a livello internazionale.La persona scelta verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico ed avrà l’opportunità di inserirsi in un contesto multinazionale e strutturato. Si occuperà di seguire progetti innovativi e coordinare le attività di supporto e evoluzione ordinaria in ambito HR e Office, svolgendo direttamente o coordinando fornitori esterni.Principali attività:configurazione delle applicazioni di business di competenza (HCM, DMS, Portali di collaboration);analisi funzionale e di processo, con riferimento principalmente agli ambiti Risorse Umane, Organizzazione, Collaborazione e Digitalizzazione flussi;raccolta delle esigenze e dei requisiti di business, identificazione delle soluzioni applicative idonee e delle specifiche di implementazione;coordinamento delle attività di implementazione delle soluzioni;partecipazione a progetti aziendali di sviluppo e riorganizzazione con impatti internazionali;proposte di innovazione/snellimento delle soluzioni applicative a supporto dei processi;validazione delle soluzioni implementate;rendere autonomi gli utenti nell’utilizzare efficacemente le applicazioni rilasciate.Requisiti:laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Informatica;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza pregressa nel ruolo di analista ERP SAP-HR e HCM SAP-Success Factors e/o di analista Collaborative Suite di Microsoft (Power Platform, Teams, Sharepoint, Office 365);utilizzo della suite Office365 a fini collaborativi e approvazioni digitali (Sharepoint, Teams);abilità di cercare e favorire i cambiamenti/innovazione;capacità di ascolto/comprensione delle richieste del business;Completano il profilo:doti di problem solving, propensione al lavoro in team, capacità di gestire più progetti in contesti strutturati;determinazione nel perseguire i risultati;curiosità, intraprendenza e proattività dell’acquisire nuove competenze;disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte all’estero presso le Filiali del Gruppo.Luogo di lavoro: provincia di BergamoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/