design engineer a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Altro
sottocategoria
Altro
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX109128
offerta proposta da
luigi.valastro@randstad.it

descrizione

Randstad Italia spa, in occasione dell’evento organizzato presso l’università di Modena e Reggio Emilia, avrebbe piacere di incontrare giovani laureandi / neolaureati interessati all’area progettazione per ricoprire un ruolo di DESIGN ENGINEER

Hai già maturato esperienza in un ufficio tecnico o credi che possa essere un interessante sviluppo per la tua carriera? Stiamo selezionando Designer per importanti realtà del settore metalmeccanico in Emilia Romagna!

 

Come progettista sarai inserito all’interno del Design Office e, affiancato da figure più senior,  seguirai le seguenti attività:

responsabilità

 

  • progettazione e sviluppo di prodotti / componenti attraverso software di modellazione 2D e 3D;

  • fornitura di soluzioni efficienti per lo sviluppo di nuovi prodotti / componenti a seconda delle specifiche richieste;

  • gestione di progetti assegnati: pianificazione e monitoraggio dello stato di avanzamento.

  • redazione della documentazione utile

competenze

Il profilo ideale per ricoprire il ruolo di Design Engineer ha un background tecnico meccanico, una buona conoscenza dei principali CAD ed ha svolto un’esperienza almeno in tirocinio.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).