Vuoi cogliere l’opportunità unica di lavorare per l’organizzazione chiamata a realizzare uno degli eventi più grandi e prestigiosi nel mondo dello sport?
ROMPI IL GHIACCIO!
Con la Fondazione Milano Cortina 2026 ti immergerai nella Cultura Olimpica e Paralimpica per lasciare un segno nella storia dello sport e del Paese.
Randstad Italia, HR partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, ricerca un Demand, Quality & Integration Specialist per l’area Games Application.
La Fondazione Milano Cortina 2026 è il Comitato Organizzatore dei Giochi e svolge le attività di organizzazione, promozione e comunicazione di tutti gli eventi sportivi e culturali relativi alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali.
I valori che guidano e ispirano la Fondazione sono: rispetto, determinazione, legacy, engagement e sostenibilità.
Lo specialista DQI lavorerà insieme ai fornitori di servizi e agli altri membri della tecnologia alla progettazione dell'implementazione architettonica complessiva delle applicazioni e dei sistemi. Supporterà il team tecnico per trasformare processi e requisiti in un'architettura reale, performante e resiliente, supervisionando la fornitura dei fornitori di applicazioni in base alle soluzioni identificate. Contribuisce a facilitare la comprensione e la formalizzazione dei bisogni e delle priorità delle FA.