demand planner retail - ufficio acquisti segrate (mi) a SEGRATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
segrate, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151397
offerta proposta da
keyclientcenter@randstad.it

descrizione

Sei un giovane e brillante buyer o un impiegato ufficio acquisti con voglia di crescere e di mettersi in gioco in un nuovo contesto organizzativo all'interno di un'azienda molto strutturata e solida ambito Retail?

Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per importante  cliente operante nel settore dell' Ediitoria, un DEMAND PLANNER RETAIL per coordinamento e sviluppo dell'ufficio acquisti.

Siamo alla ricerca di un candidato da inserire nella struttura acquisti, che si occuperà di sviluppare l'attuale struttura coordinando category manager e buyer.

responsabilità

La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:

  • pianificare in modo efficiente ed efficace i rifornimenti verso i negozi degli assortimenti  di tutte le categorie, con particolare riferimento all'area Book 
  • gestire gli ordini periodici per i prodotti Top vendenti 
  • garantire corretti livelli di approvvigionamento dei magazzini sull'assortimento del Catalogo continuativo  a copertura del fabbisogno dei negozi diretti e affiliati 
  • monitorare l'andamento dei principali   KPI'S dei vari assortimenti e definire le strategie di  gestione per il miglioramento degli obiettivi di copertura, in collaborazione con i Category Managers 
  • verificare l'efficacia delle promozioni dal punto di vista della gestione degli stock, sia in termini di ordini d'impianto che di rifornimenti in corso e di stock residuo alla fine della promo 

 

competenze

Si richiedono forti competenze relazionali e di lavoro in team, coordinamento e gestione del gruppo di lavoro oltre che le seguenti conoscenze tecniche:

  • Capacità di analisi dei dati di vendita  per operare la migliore selezione di prodotto.
  • Conoscenza dei processi e delle tecniche per effettuare il riordino delle merci.
  • Capacità di esercitare efficacemente il linguaggio  verbale e non verbale per comunicare in maniera chiara ed efficace con le altre persone. 
  • Capacità di contrattazione per sconti extra contratto.
  • Tecniche di programmazione degli approvvigionamenti dei prodotti.
  • Capacità di analisi dei dati di vendita  per operare la migliore selezione di prodotto.
  • Conoscenza dei processi e delle tecniche per effettuare il riordino delle merci.
  • Capacità di esercitare efficacemente il linguaggio  verbale e non verbale per comunicare in maniera chiara ed efficace con le altre persone. 
  • Capacità di contrattazione per sconti extra contratto.
  • Tecniche di programmazione degli approvvigionamenti dei prodotti.
  • Pacchetto Microsoft livello elevato per Excel, PowerPoint, Word indispensabile 
  • Sap (preferibile)

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).