data entry a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX120991
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente che si occupa di marchi e brevetti, una risorsa da inserire nell'attività di data entry/help desk.

 

L'inserimento iniziale sarà per una sostituzione maternità.

responsabilità

La risorsa si occuperà di 

  • Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici;
  • Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati;
  • Inserimento dati in archivi informatici;
  • Gestione dell'archivio digitale.
  • Produzione e invio di report;
  • Assistenza agli utenti per l’utilizzo di Office;

competenze

Requisiti richiesti:

  • Laurea
  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e orale;
  • Conoscenza di livello avanzato di Office;
  • Precisione e affidabilità;
  • ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).