data entry - gestione ordini a SALERNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
salerno, campania
settore
Segreteria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX46673
offerta proposta da
SALERNO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa è alla ricerca di un addetto/a data entry gestione ordini per azienda con sede a Salerno.

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare delle seguenti  attività:

 

•Gestire gli ordini clienti (ricezione e stampa, prenotazione consegna, caricamento a sistema, verifica dati)

•Inserimento dati relativi alle singole spedizioni

•Creazione della documentazione necessaria per la spedizione (shipping marks)

•Comunicazioni ai clienti relative agli ordini

•Back office (organizzazione file, organizzazione spedizioni)

 

competenze

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:

 

-Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel e della posta elettronica

-Buona padronanza della lingua inglese

-Esperienza pregressa nella medesima mansione

 

Velocità, precisione, orientamento agli obiettivi, buone doti comunicative e relazionali completano il profilo.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).