data entry - gestione ordini a SALERNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
salerno, campania
settore
Segreteria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX31465
offerta proposta da
SALERNO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa è alla ricerca di un addetto/a data entry gestione ordini per azienda con sede a Salerno. 

responsabilità

 La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:

  - Gestire gli ordini clienti (ricezione e stampa, prenotazione consegna, caricamento a sistema, verifica dati)
  - Inserimento dati relativi alle singole spedizioni
  - Creazione della documentazione necessaria per la spedizione (shipping marks)
  - Comunicazioni ai clienti relative agli ordini

  - Back office (organizzazione file, organizzazione spedizioni)

competenze

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel e della posta elettronica
  - Buona padronanza della lingua inglese
  - Esperienza pregressa nella medesima mansione

Velocità, precisione, orientamento agli obiettivi, buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).