Invia a un amico

data analyst a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Web Specialist
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX152682
offerta proposta da
BORGOSESIA

descrizione

Sei una persona analitica, interessata ai processi aziendali e con una formazione gestionale? Hai forte competenze informatiche?

Continua a leggere abbiamo una opportunità davvero interessante per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di Data Analyst per un'azienda storica del biellese. Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore dei servizi, con un ottimo clima aziendale ed programma di welfare comprovato. E' comodamente raggiungibile da Biella, Vercelli, Novara, Santhià e dalla Valsesia. Troverai un ambiente moderno e flessibile.

responsabilità

Riportando direttamente alla direzione ti occuperai di:

 

-analizzare i processi aziendali, con l’obiettivo di tradurli in specifiche funzionali  adeguate al modello di business; L'obbiettivo è di contribuire a trasformare i dati dei database, in conoscenze analitiche che sono alla base dell'attività decisionale aziendale. - ti occuperai inoltre di collaborare nel disegno e nella realizzazione di un Sistema di Reporting\Dashboarding, redigendo la relativa  documentazione tecnica/funzionale. 

competenze

Ricerchiamo in te precisione, capacità di analisi critica e di visione d'insieme, orientamento all'ordine e alla metodologia. Ci aspettiamo che tu abbia una esperienza pregressa, maturata in analogo ruolo, di almeno 2 anni nella gestione e analisi database aziendali, preferibilmente in ambienti internazionali, conoscenza della modellazione dati, reporting e competenza nella creazione e mantenimento di un datawarehouse con relativi strumenti di gestione.

Non meno importante è l'aspetto informatico: sarà fondamentalmente conoscere excel in modo molto avanzato, Sap ed avere capacità, anche base, di programmazione.

Per questo, ti immaginiamo in possesso di una laurea in ambito economico o tecnico, se non ad esempio in Ingegneria Gestionale. Lavorando con tutte le sedi internazionali del gruppo sarà fondamentale saper parlare bene l'inglese.

L'azienda procederà ad un inserimento diretto, con una ral commisurata alla tua esperienza e seniority.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).