customer support a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201834743
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II
Candidati ora >

descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa della selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente una risorsa che si occupi di assistenza diretta ai tassisti risolvendo eventuali problemi riscontrati.

responsabilità

La risorsa si occuperà di: - fornire informazioni a un gruppo di nuovi driver per utilizzare correttamente l'app - aiutare a sponsorizzare il marchio dell'azienda - supportare con informazioni utili, l'esperienza del conducente attraverso il Team Si offre un iniziale contratto di somministrazione di sei mesi part-time.

competenze

Requisiti: - Diploma o Laurea; - Inglese fluente; - Esperienza pregressa nel customer service telefonico o diretto; - Capacità di adattarsi rapidamente alla nuova tecnologia; - Motivazione ed entusiasmo per la sponsorizzazione del servizio a potenziali partner di guida; - Ottime doti di problem solving e di gestione dello stress; - Buone doti comunicative e di empatia.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).