customer specialist inglese e tedesco a CESENA

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scopo assunzione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX140749
offerta proposta da
CESENA

descrizione

 ​Ricerchiamo per importante contesto aziendale di Cesena un : Commerciale – Customer Specialist lingua inglese e tedesco

Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.
Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte le
attività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:
Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;
Emissione offerte commerciali;
Supporto durante la trattativa commerciale;
Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;
Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, con
particolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;
Manutenzione ed aggiornamento del CRM;
Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.
Si richiedono:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
attitudine ad operare in contesti strutturati.

responsabilità

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Istruzione: Diploma / Laurea
Esperienza almeno triennale nella mansione
Ottima conoscenza della lingua Inglese e del tedesco
Residenza nelle province di RA, FC, RN.
Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.
Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte le
attività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:
Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;

​Emissione offerte commerciali;
Supporto durante la trattativa commerciale;
Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;
Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, con
particolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;
Manutenzione ed aggiornamento del CRM;
Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.
Si richiedono:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
attitudine ad operare in contesti strutturati.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.​

competenze

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Istruzione: Diploma / Laurea
Esperienza almeno triennale nella mansione
Ottima conoscenza della lingua Inglese e del tedesco
Residenza nelle province di RA, FC, RN.
Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.
Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte le
attività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:
Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;

​Emissione offerte commerciali;
Supporto durante la trattativa commerciale;
Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;
Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, con
particolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;
Manutenzione ed aggiornamento del CRM;
Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.
Si richiedono:
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
attitudine ad operare in contesti strutturati.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).