dettagli offerta pubblicato lunedì 8 febbraio 2021 luogo di lavoro cesena, emilia romagna categoria Assistenza clienti, customer care, call center sottocategoria Call center tipo di contratto scopo assunzione riferimento CX140749 offerta proposta da CESENA Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Ricerchiamo per importante contesto aziendale di Cesena un : Commerciale – Customer Specialist lingua inglese e tedescoLavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte leattività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;Emissione offerte commerciali;Supporto durante la trattativa commerciale;Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, conparticolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;Manutenzione ed aggiornamento del CRM;Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.Si richiedono:almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;attitudine ad operare in contesti strutturati. responsabilità Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Istruzione: Diploma / LaureaEsperienza almeno triennale nella mansioneOttima conoscenza della lingua Inglese e del tedescoResidenza nelle province di RA, FC, RN.Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte leattività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;Emissione offerte commerciali;Supporto durante la trattativa commerciale;Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, conparticolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;Manutenzione ed aggiornamento del CRM;Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.Si richiedono:almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;attitudine ad operare in contesti strutturati.Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. competenze Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Istruzione: Diploma / LaureaEsperienza almeno triennale nella mansioneOttima conoscenza della lingua Inglese e del tedescoResidenza nelle province di RA, FC, RN.Lavorerà nell’ufficio commerciale e riporterà al Division Manager.Supporterà il Division Manager e gli Area Manager della divisione di allocazione, in tutte leattività di back office commerciale e di relazione con i clienti acquisiti e potenziali:Supporto nelle attività di primo contatto con il cliente;Emissione offerte commerciali;Supporto durante la trattativa commerciale;Disbrigo delle formalità interne per il processamento degli ordini;Rapporti con i clienti e gli istituti bancari per gli aspetti connessi ai pagamenti, conparticolare riguardo al trattamento dei crediti documentari, garanzie, ecc.;Manutenzione ed aggiornamento del CRM;Supporto alla gestione ed organizzazione delle spedizioni.Si richiedono:almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;attitudine ad operare in contesti strutturati.Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).