customer service a PORTO MANTOVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
porto mantovano, lombardia
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
CX6499
offerta proposta da
MANTOVA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa - filiale di Mantova - cerca per azienda cliente metalmeccanica di Porto Mantovano un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE.

 

responsabilità

La risorsa sarà collocata nell'ufficio post vendita insieme ad altre 4 persone e seguirà i clienti francofani nelle operazioni di assistenza post vendita e inserimento di eventuali altre richieste da parte di clienti fidelizzati. Seguirà l'andamento dell'evasione delle richieste rapportandosi con i colleghi di altri uffici e della produzione.

competenze

Si richiede diploma in ambito linguistico o titolo affine/superiore, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche, orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, ottime capacità relazionali e buon utilizzo del pacchetto office.

Si offre inziale contratto a tempo determinato e una retribuzione commisurata al livello di esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).