customer service a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX129576

descrizione

 

Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un 

 

 

Customer service inbound

 

 

La risorsa, dopo un periodo di  formazione iniziale, dovrà  occuparsi di:

 

  • assistenza telefonica a clienti e fornire supporto circa ritiri e tracciatura delle spedizioni

 

  • contribuire ad offrire un servizio veloce, efficiente ed attento

responsabilità

Il candidato ideale:

 

  • ha una conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore

  • è in possesso di diploma

 

  • ha pregressa esperienza in ruoli analoghi 

  • ha confidenza con pc e principali strumenti informatici

  • possiede buone doti relazionali 

  • propensione alla relazione telefonica

competenze

La persona sarà inserita presso la sede di Padova e lavorerà in open space con altri colleghi in un ambiente stimolante e dinamico.

 

Completano il profilo capacità di lavoro in team e resistenza allo stress 

 

Si offre contratto a tempo determinato per iniziale picco di lavoro, con probabilità di successiva proroga. Previsti buoni pasto giornalieri da 7€.

 

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-18.00 con turni da 7,45 ore.

 

RAL 20-23 K

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).