customer service a NOVEDRATE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novedrate, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33122
offerta proposta da
MARIANO COMENSE
Candidati ora >

descrizione

Selezioniamo per strutturata azienda, parte di un affermato gruppo multinazionale, un/una addetto/a al customer service. La risorsa selezionata gestirà i clienti e li supporterà nelle loro esigenze di prodotti, importerà i dati relativi alle procedure legate ai prodotti stessi, gestirà i riordini con le relative urgenze, si occuperà dell'allineamento del magazzino sul sistema con la giacenza fisica, coordinerà le richieste di restituzione e la revisione giornaliera del back order, gestirà le non conformità e i reclami, monitorerà gli ordini circa disponibilità e spedizioni, gestirà la documentazione di bolle di trasporto e la fatturazione. Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenza di SAP, ottimo uso del pacchetto office, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e comunicative, precisione e serietà. Si offre iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda.

responsabilità

Selezioniamo per strutturata azienda, parte di un affermato gruppo multinazionale, un/una addetto/a al customer service. La risorsa selezionata gestirà i clienti e li supporterà nelle loro esigenze di prodotti, importerà i dati relativi alle procedure legate ai prodotti stessi, gestirà i riordini con le relative urgenze, si occuperà dell'allineamento del magazzino sul sistema con la giacenza fisica, coordinerà le richieste di restituzione e la revisione giornaliera del back order, gestirà le non conformità e i reclami, monitorerà gli ordini circa disponibilità e spedizioni, gestirà la documentazione di bolle di trasporto e la fatturazione. Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenza di SAP, ottimo uso del pacchetto office, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e comunicative, precisione e serietà. Si offre iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda.

competenze

Selezioniamo per strutturata azienda, parte di un affermato gruppo multinazionale, un/una addetto/a al customer service. La risorsa selezionata gestirà i clienti e li supporterà nelle loro esigenze di prodotti, importerà i dati relativi alle procedure legate ai prodotti stessi, gestirà i riordini con le relative urgenze, si occuperà dell'allineamento del magazzino sul sistema con la giacenza fisica, coordinerà le richieste di restituzione e la revisione giornaliera del back order, gestirà le non conformità e i reclami, monitorerà gli ordini circa disponibilità e spedizioni, gestirà la documentazione di bolle di trasporto e la fatturazione. Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenza di SAP, ottimo uso del pacchetto office, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e comunicative, precisione e serietà. Si offre iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).