customer service a MERATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
merate, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX169795
offerta proposta da
MERATE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Merate ricerca per importante e solida azienda cliente, una figura di customer service.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno del team del customer service e si occuperà delle seguenti attività:

- garantire l'efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini e delle spedizioni

- occuparsi delle relazioni con i clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service in possesso dei seguenti requisiti: 

- diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;

- pregressa esperienza nel ruolo di almeno tre anni;

- ottimo livello conoscenza lingua Inglese;

- conoscenza del processo di vendita;

- conoscenze amministrative;

- precisione e accuratezza; 

- capacità relazionali, comunicative e di problem solving;

- velocità di esecuzione e proattività.

 

Sarà considerata preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

 

L'azienda offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione.

Orario di lavoro: full-time.

Luogo di lavoro: zona Meratese.

 

La ricerca ha carattere d'urgenza.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale