customer service a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139340
offerta proposta da
FIRENZE finance & administration

descrizione

Randstad Finance Firenze è alla ricerca di un Customer Service per noto gruppo leader nel settore automazioni e robotica.

 

 

responsabilità

  • Ricevere e smistare le telefonate della clientela;
  • Provvedere all’inserimento degli ordini clienti nel sistema gestionale, verificando la congruenza con eventuali offerte;
  • Controllare l’esattezza dei codici trasmessi sia dai clienti che dal personale di vendita;
  • Effettuare il riesame del contratto commerciale;
  • Provvedere al controllo consegne ed assicura il rispetto dei termini prescritti;
  • Emettere quotazioni alla clientela sulla base degli accordi commerciali inseriti nel gestionale;
  • Inoltra all’ufficio acquisti eventuali solleciti;
  • Collabora con la qualità per il migliore servizio e per l’analisi dei reclami.

 

competenze

  • Esperienza minima di 3 anni come customer service;
  • Conoscenza gestionali per l'inserimento dati, la conoscenza di Mago.net sarà considerata un plus;
  • Ottime capacità di comunicazione e gestione del cliente;
  • Necessaria precisione, puntualità e capacità organizzativa;
  • Preferibile provenienza area tecnica;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).