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customer service a BELLUSCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bellusco, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX176995

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection, cerca per azienda multinazionale del settore cartotecnico: 1 CUSTOMER SERVICE.

La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata in base all'esperienza del profilo.

responsabilità

• Garantire il corretto caricamento sul sistema informatico aziendale dell’anagrafica cliente, raccogliendo dall’Ufficio Tecnico e dalla rete di vendita i dati relativi alle caratteristiche tecniche (dimensioni e colori della scatola da produrre, codifica degli impianti di stampa e fustella, modalità di imballo richieste, etc.) e alle caratteristiche amministrative (fido, tempi di pagamento, dati bancari, quantità ordinate, prezzi, etc.) in modo che il cliente sia correttamente identificato.

• Analizzare gli ordini inseriti dai venditori e/o occuparsi direttamente di inserire quelli relativi ai clienti e provvedere alla richiesta di autorizzazione ai Responsabili Vendite in modo da poter procedere con la richiesta di produzione, tenendo conto anche delle scorte di magazzino.

• Verificare giornalmente con i Planner le esigenze di consegna dei clienti con la capacità produttiva del Plant in modo da poter definire con precisione i tempi di produzione dei prodotti, in linea con le esigenze del cliente, e provvedere al tracking dello stato e dell’esattezza dell’ordine attraverso un check quotidiano con le spedizioni per il controllo delle consegne, nonché tramite la verifica quotidiana dei DDT (documento di trasporto) emessi, al fine di tenere il cliente aggiornato.

• Assicurare la corretta fatturazione al cliente della merce consegnata, inserendo e monitorando i dati a sistema (quantità effettive, consumi di merce a magazzino conto cliente, modifiche prezzi, ecc.), aggiornandoli secondo le necessità ( ad es. applicazione sconti per qualità inferiore, ecc.) ed intervenendo in caso di contestazioni o errori per risolvere il problema (ad es. facendo una segnalazione al laboratorio qualità per contestazioni).

competenze

• Requisito minimo: diploma in ambito economico – commerciale 

• Precedente esperienza nel ruolo (minimo 5 anni) 

• Spiccate doti comunicative

• Buona conoscenza del pacchetto office, specialmente di Excel

• Conoscenza di AS400 (preferibile)

• Conoscenza base della lingua inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale