customer service uso tedesco/inglese a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX96979
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, seleziona per conto del cliente Printer Trento srl, rinomata realtà trentina del settore grafico, un Customer service uso tedesco/inglese.

responsabilità

La risorsa selezionata riceverà una formazione mirata a 360° nel ruolo, ed andrà ad occuparsi della gestione delle commesse, dalla conferma d'ordine alla consegna del prodotto finito, relazionandosi con i colleghi d'ufficio, i fornitori esterni ed i clienti.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di diploma in Lingue e/o laurea in Mediazione Linguistica o titoli equipollenti, e ha ottima conoscenza e padronanza della lingua tedesca e inglese (livello C1 certificato).

Cerchiamo una persona dinamica, proattiva, intraprendente, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e le priorità.

Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. E' richiesta disponibilità a brevi ed occasionali trasferte in Italia e all'estero.

E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza, previa selezione attraverso i canali Randstad.

Se sei interessato candidati all'annuncio o invia il tuo curriculum vitae aggiornato via email all'indirizzo emanuele.mazza@randstad.it specificando il titolo dell'annuncio.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).