Competenze richieste
•Diploma tecnico o ITS (Elettronica, Elettrotecnica).
•Esperienza, anche breve, in attività di assistenza tecnica o riparazione di apparati elettronici.
•Familiarità nell’utilizzo di strumenti da banco (multimetro, oscilloscopio, saldatore, stazioni di riparazione SMD).
•Buone conoscenze di elettronica analogica e digitale.
•Attitudine al contatto con il cliente.
•Buone capacità di problem solving e di analisi tecnica.
•Buona manualità e corretta gestione di componenti elettronici, anche SMD
•Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
Costituisce un plus
•Esperienza nella gestione di RMA o ticket di assistenza.
•Conoscenza di standard IPC.
Cosa Offriamo
•Contratto a tempo indeterminato.
•Inserimento in un laboratorio tecnico attrezzato con strumentazione avanzata (oscilloscopi, calibratori, software di test).
•Possibilità di crescita professionale verso ruoli specialistici o di coordinamento.
•Formazione continua con aggiornamenti tecnici, corsi specialistici e/o certificazioni.
•Ambiente di lavoro collaborativo e supporto da parte di un team di tecnici elettronici esperti.
•Buoni pasto e welfare.
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).