customer service specialist a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX145681

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

 

Il nostro cliente è una società multinazionale Tedesca, ci ha incaricati di selezionare 

 

 

Customer Service Specialist

 

responsabilità

La risorsa , inserita nel dipartimento Operations all’interno dell’ufficio Contract Management&Customer Service, si occuperà della gestione delle richieste clienti di secondo livello, in accordo con le procedure e le linee guida del Gruppo BMW, garantendo un tempestivo e preciso riscontro ad ogni richiesta pervenuta tramite i vari canali: email, telefono, sito, social media o PEC. L’obiettivo è raggiungere la massima soddisfazione del cliente per ogni pratica in gestione, nei tempi previsti dallo SLA. Dovrà interfacciarsi e coordinarsi con i fornitori esterni, per indirizzare le richieste dei clienti ai reparti competenti, assicurando standard di servizio eccellenti.

Oltre alla gestione delle pratiche standard, verrà richiesta la gestione complessiva dei reclami scritti o telefonici dei clienti. Inoltre, la risorsa sarà di supporto nella creazione di reportistica e presentazioni ad hoc.

competenze

  • Laurea, preferibilmente in materie economiche;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative in forma sia scritta che telefonica;
  • Forte orientamento al cliente interno ed esterno, oltre all’orientamento all’obiettivo;

  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di gestione dei conflitti;
  • Capacità di analisi e definizione della priorità;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata.

Completano il profilo ottime doti di ascolto, di mediazione e di problem solving, accuratezza e affidabilità. Si predilige una precedente gestione della multicanalità (es. live chat, whatsapp, ecc).Precedente esperienza in attività di Customer Service, in particolare nel settore automotive e NLT, verrà considerata titolo preferenziale.

Luogo di Lavoro: San Donato Milanese (MI)

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).