customer service specialist a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX157017
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia ricerca per prestigiosa realtà internazionale del settore automotive un

 

IMPIEGATO ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. 

responsabilità

Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando risponderà direttamente al Customer Service Manager e sarà inserito in un team già strutturato. 

Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:

  • gestire la relazione con il cliente fungendo da punto di contatto tra il cliente e l’approvvigionamento interno;
  • sollecito insoluti ed eventuale sollecitazione commerciale;
  • gestione e monitoraggio dello stato degli ordini;
  • gestione reclami e resi;
  • verifica e monitoraggio delle consegne;
  • monitoraggio della customer experience e della soddisfazione post vendita.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa in analoga mansione maturata in aziende metalmeccaniche;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
  • predisposizione al team working e attitudine al problem solving; 
  • buone abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici;
  • ottime doti relazionali e orientamento al cliente.

Si offre: inserimento con contratto di 6 mesi in somministrazione con orario su 2 turni. 

Luogo di lavoro: Roma.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).