customer service specialist a ROMA

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dettagli offerta

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luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX146976

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

 

Il nostro cliente è una società multinazionale Tedesca, ci ha incaricati di selezionare 

  

Customer Service Specialist

responsabilità

La risorsa , inserita nel dipartimento Operations all’interno dell’ufficio Contract Management&Customer Service, si occuperà della gestione delle richieste clienti di secondo livello, in accordo con le procedure e le linee guida del Gruppo, garantendo un tempestivo e preciso riscontro ad ogni richiesta pervenuta tramite i vari canali: email, telefono, sito, social media o PEC. L’obiettivo è raggiungere la massima soddisfazione del cliente per ogni pratica in gestione, nei tempi previsti dallo SLA. Dovrà interfacciarsi e coordinarsi con i fornitori esterni, per indirizzare le richieste dei clienti ai reparti competenti, assicurando standard di servizio eccellenti.

 

Oltre alla gestione delle pratiche standard, verrà richiesta la gestione complessiva dei reclami scritti o telefonici dei clienti. Inoltre, la risorsa sarà di supporto nella creazione di reportistica e presentazioni ad hoc.

competenze

  • Laurea, preferibilmente in materie economiche;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative in forma sia scritta che telefonica;
  • Forte orientamento al cliente interno ed esterno, oltre all’orientamento all’obiettivo;

  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di gestione dei conflitti;
  • Capacità di analisi e definizione della priorità;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata.

Completano il profilo ottime doti di ascolto, di mediazione e di problem solving, accuratezza e affidabilità. Si predilige una precedente gestione della multicanalità (es. live chat, whatsapp, ecc).Precedente esperienza in attività di Customer Service, in particolare nel settore automotive e NLT, verrà considerata titolo preferenziale.

 

 

Luogo di Lavoro: San Donato Milanese (MI)

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).