customer service specialist - neolaureato/a percorso di sviluppo a MILANO

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determinato
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX171914
offerta proposta da
.

descrizione

Ti sei appena laureato/a e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Sei un amante delle sfide e credi nei percorsi di crescita professionale?

Randstad HR Solutions ha l’opportunità lavorativa che stai cercando! 

Per conto di un Gruppo Multinazionale che offre Servizi Globali di Consulenza e Sviluppo nel mercato del GPL a Livello Globale, stiamo cercando dei profili che vogliano mettersi in gioco, inizialmente stando a contatto con i clienti nel ruolo di Customer Service Specialist a CREMONA (CR), per poi acquisire gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato. 

 

Tale mansione sarà il punto di partenza per un percorso di crescita e sviluppo professionale in azienda, anche a livello internazionale, che ti consentirà di ricoprire in futuro ruoli diversi e di maggiore responsabilità.

responsabilità

  • manterrai i contatti con i clienti nell’ambito di una politica commerciale già predefinita e di eventuali autonomie assegnate dal proprio Responsabile

  • riceverai l’ordine del cliente sui canali di vendita di propria competenza 

  • inserirai l’ordine a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore

  • gestirai le deleghe prezzo assegnate

  • riceverai le esigenze del cliente in merito alla consegna del prodotto e le gestirai nell’ambito delle indicazioni e delle deleghe ricevute, assicurando che le informazioni in anagrafica siano corrette e aggiornate

  • realizzerai attività ordinarie e straordinarie di contatto del Cliente 

  • utilizzerai correttamente i sistemi in dotazione all'interno, garantendo l’accuratezza dei dati inseriti

Attraverso un percorso di formazione on the job acquisirai le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa.

competenze

  • Laurea Magistrale 

  • Ottima conoscenza della lingua inglese 

  • Ottima conoscenza di Microsoft Office, Windows e Outlook

  • Disponibilità a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale 

  • Automunito/a

  • Predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico