customer service specialist – divisione industrial a MOMO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
momo, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX7523
offerta proposta da
NOVARA
Candidati ora >

descrizione

Desideri entrare a far parte di una multinazionale tedesca che negli anni si è affermata a livello mondiale nel settore metalmeccanico/automotive? Hai esperienza nel customer service, parli fluentemente l'inglese e tedesco e ti piace il rapporto con i clienti? Questa è l'opportunità che cercavi!

responsabilità

Ti occuperai di seguire:


Elaborazione delle richieste e delle offerte per i clienti di competenza e monitoraggio delle stesse


 Gestione completa ordine attraverso SAP e monitoraggio del processo di consegna al


cliente


 Gestione del backlog


 Aggiornamento a terminale dei dati anagrafici, delle condizioni di vendita e degli sconti sui listini


definiti con i clienti


 Previsioni e pianificazione fabbisogni cliente


 Programmazione delle spedizioni ai clienti di propria competenza


 Interfaccia con Field Sales, SCM, logistica e contabilità clienti


 Gestione dei resi e dei reclami, emissione note di credito/debito


 Archiviazione e catalogazione pratiche clienti di competenza

competenze

Esperienza pregressa in analoga mansione 


Inglese fluente e buona conoscenza della lingua tedesca


conoscenza SAP

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).