L'azienda sita a Milano richiede:
Laurea anche triennale
Esperienza pregressa di 1\2 anni in attività di Back Office e Customer Service in realtà strutturate e organizzate.
Buona padronanza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office.
Richiesta buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta , Livello B2.
Completano il profilo le buone doti comunicative e relazionali, attenzione al dettaglio e precisione, problem solving e flessibilità.
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Customer Service e si occuperà di gestire gli ordini e attività di back office;
garantire il rapporto e il servizio al cliente in tutte le fasi di vita della commessa nei tempi, modalità e livelli di qualità stabiliti dall'azienda.
Gestione dei documenti di trasporto e/o doganali e delle spedizioni rispettando le tempistiche richieste dal cliente/azienda anche attraverso l'utilizzo di portali per prenotazioni e invio merce;
Garantire la corretta esecuzione dei Reclami, Preparare rapporti di monitoraggio degli ordini.