customer service p/t a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX111690

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per nota società internazionale del settore trasporti e logistica un

impiegato customer service part time

La persona sarà inserita presso la sede di Padova e lavorerà in open space con altri colleghi.

Si occuperà di:

• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistente, segmento B2B. 

• Predisposizione offerte di vendita customizzate in base alle esigenze del cliente, promuovendo il ventaglio dei servizi aziendali.

• Redazione e condivisione con il management della reportistica relativa al raggiungimento dei KPI’S

 

• Seguire il processo end-to- end di attivazione dei clienti acquisiti.

 

responsabilità

Il candidato ideale è in possesso di:

• Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 (verrà testato in sede di colloquio) per far fronte alle comunicazioni interne aziendali

• Precedente esperienza in ambito commerciale con particolare focus alle aziende;

• Propensione al contatto telefonico;

• Intraprendenza e motivazione alla trattativa commerciale;

• Buone doti comunicative;

 

• Predisposizione al lavoro di team.

competenze

Orario di lavoro part time pomeridiano 14-18 dal lunedì al venerdì 

Sede di lavoro: Padova zona industriale

 

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, benefits: buoni pasto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).