customer service polacco e spagnolo a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162282
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?

Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia S.p.a. filiale di Torino ricerca per importante azienda multinazionale del settore automotive unafigura di Customer center agent multilingue.

Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione.

Sede di lavoro: Torino nord.

responsabilità

Responsabilità

 

L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, si occuperà delle seguenti attività:

 

  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • supportare il cliente che necessita di assistenza;

  • attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

  • svolgere attività di assistenza tecnica.

competenze

Competenze

 

  • conoscenza molto fluente del polacco, spagnolo, inglese e italiano;

  • Laurea Triennale/Magistrale;

  • spiccate doti relazionali e comunicative;

  • attenzione alle esigenze del cliente;

  • buona dimestichezza con il pc;

  • disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al venerdì.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).