offerta salvata in my Randstad

customer service officer a Mestrino

pubblicato:
luogo di lavoro
mestrino, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201702701
contatti
PADOVA NUOVA RIVIERA PONTI ROMANI
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descrizione

Per importante gruppo indiustriale presente in provincia di Padova selezioniamo un customer service officer.
Riportanto alla figura dell'After Sales Service Supervisor, si occuperà di fornire supporto tecnico post vendita, disporre e coordinare interventi tecnici, fornire formazione e informazione tecnica sui prodotti.

Relazioni:
Interne: Risponde ad After Sales Service Supervisor ed inserito nell’organizzazione di Customer service nell’area Marketing & Sales, in un gruppo di circa 7 persone. Si relaziona con altre figure di Customer Service, Sales Manager, R/D, Qualità, Product Manager.
Esterne: si relazioni con clienti di tutti i mercati (Locale ed estero) e con colleghi di funzione presso le filiali di vendita in tutto il mondo.

Principali mansioni e responsabilità:
Gestisce richieste di assistenza tecnica post vendita al fine di genere soddisfazione del cliente in termini di qualità e tempestività del servizio fornito.
Riceve e gestisce fino alla risoluzione le richieste di supporto tecnico che provengono da clienti per mezzo di mail, telefono.
Organizza interventi di Service Partner esterni occupandosi di traferire tutte le informazioni necessarie per la gestione di ordini di assistenza, eventualmente disponendo invii e ricevimenti di materiali difettosi.
Riceve e gestisce segnalazioni di non conformità partecipando al processo aziendale fino alla risoluzione e chiusura della non conformità.

Requisiti: Laurea in Ingegneria in ambito industriale.
Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile 1/2 anni di esperienza nel ruolo.

Il candidato/la candidata ideale deve avere:
- Conoscenze di base di idraulica, motori elettrici
- Buone capacità organizzative
- Capacità di gestione di situazioni di stress e urgenza
- Ottime capacità di analisi e problem solving
- Attitudine al lavoro di team
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
Disponibilità a trasferte per il 20% del tempo.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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