customer service inbound a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX39556
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, operatori customer service nel settore assicurativo.
Si offre iniziale contratto in somministrazione.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde.
Dal Lunedì a Domenica su turni, disponibilità anche a turni notturni.
Si valuta sia inserimento part time che full time.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche
  • esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office
  • buon livello di inglese
  • capacità di ascolto e problem solving
  • buone capacità dialettiche e di comunicazione
  • buon orientamento al cliente e al customer service
  • disponibilità ai turni

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).