Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità immediata.
- disponibilità al lavoro su turni da lunedì a sabato alle 08:00 alle 20:00 (5 giorni su 6)
- diploma scuola secondaria e/o laurea
- buone doti comunicative, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo gestionali, competenze digitali)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti e/o call center
IMPORTANTE: per poter acquisire le competenze specifiche nel settore bancario necessarie per svolgere questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE ONLINE di 2 settimane propedeutico all'inserimento contrattuale. Il corso, che prevede rimborsi, è gratuito e riservato a Disoccupati/Inoccupati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).