customer service front office a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Hotel
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX139442

descrizione

Randstad TALENT SELECTION ricerca per importante realtà settore energia un addetta Customer service / Assistenza clienti

responsabilità

Il candidato prescelto, rispondendo direttamente al Responsabile commerciale sarà il punto di riferimento per il cliente per tutte le tematiche commerciali, tecniche e amministrative assicurando un livello qualitativo elevato al fine di fidelizzare la clientela.

La risorsa si occuperà di:

Prendere in carico le richieste e/o i reclami della clientela che possono arrivare tramite  telefono – via mail/corrispondenza - al ricevimento in ufficio e fornire le soluzioni più adeguate secondo la procedura che verrà definita per le funzioni: amministrativa – tecnica – commerciale.

Seguendo gli standard definiti in procedura si dovranno assicurare, nei casi ivi previsti, risposte immediate o successive previo le necessarie verifiche o si dovrà individuare in azienda le funzioni specializzate preposte a seconda della tipologia di problema da risolvere.

Garantire la tenuta e l’aggiornamento di un file di apertura/chiusura di ogni pratica con la clientela in cui sarà indicato il tema affrontato.

Assicurare una reportistica mensile per la Direzione Aziendale in cui siano indicati anche in termini statistici le varie tipologie di problemi e siano indicati dei suggerimenti utili a ridurre l’impatto percentuale delle problematiche.

Applicare nei limiti dei poteri di spesa assegnati sconti o abbuoni atti a risolvere questioni economiche di modeste dimensioni, secondo quanto definito in procedura.

Ottenere da ogni cliente una risposta in termini di soddisfazione della modalità di gestione della pratica (individuare una modalità automatica per il feed back).

 

competenze

Si richiedono:

conoscenza basilare dei principi contabili

Buona conoscenza di AS400 / SSE / ORACLE

Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona predisposizione ai sistemi informativi.

capacità di gestione del cliente

forti capacità comunicative

Capacità di lavorare in modo strutturato, assegnando il giusto grado di priorità alle richieste e riuscendo a gestire più situazioni contemporaneamente;

Raggiungomento dei  risultati con alti standard qualitativi e mantiene costante la performance in situazioni di stress;

  

Formazione/esperienza:

Laurea in economia aziendale o diploma in ragioneria ;

Esperienza pluriennale maturata preferibilmente in realtà modernamente organizzate;

 

Si offre contratto a tempo determinato /indeterminato sulla base dell’esperienza maturata

RAL:25/30 K

Luogo di lavoro : Alessandria

Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).