customer service estero a CESENA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147815
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda multinazionale sita a Cesena

Customer service estero

responsabilità

La risorsa individuata si occuperà del servizio clienti internazionali, supporterà il cliente, il team di vendita e i centri assistenza, garantendo l'efficienza del processo e il corretto flusso delle comunicazioni. Avrà la responsabilità dell'intero processo di gestione dell'ordine, dalla sua presa in carico, fino alla sua evasione e alla gestione delle consegne tramite il portale logistico.

Sarà sua cura garantire un'elaborazione precisa e tempestiva degli ordini, dalla conferma del preventivo alla fatturazione, e una corretta gestione della movimentazione delle scorte, mantenendo costantemente aggiornati i sistemi IT con tutte le informazioni rilevanti raccolte durante le attività di servizio al cliente.

competenze

Si richiede: laura magistrale o triennale; 1-2 anni di esperienza nel servizio clienti o similare; inglese fluente; conoscenza SAP e utilizzo avanzato del modulo SD; conoscenza avanzata del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; attenzione e orientamento al cliente.

Saranno gradite competenze finanziarie, di gestione dei costi e abilità analitiche avanzate.

Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione.

Orario di lavoro: full time

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).