customer service estero, l.68/99 a CASTEL MAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castel maggiore, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX146469

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico un customer service estero, iscritto alle categorie protette L.68/99.

La risorsa sarà responsabile, insieme ai colleghi dell'area del customer service, della gestione delle offerte e degli ordini di vendita, garantendo un adeguato servizio al cliente finale, nel rispetto delle policy aziendali e  si occuperà del supporto dei clienti esteri in stretto coordinamento con gli export managers.

responsabilità

Si richiede:

- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco, russo, arabo, cinese) costituirà titolo preferenziale.
- Precedente pluriennale, consolidata e comprovata esperienza di lavoro presso ufficio commerciale estero con mansioni di supporto vendite (back office/customer care), gestione ordini clienti, contratti/offerte, lettere di credito/garanzie bancarie, spedizioni, fatturazione e documentazione logistica e doganale.
- Ottime capacità relazionali.
- Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia.
- Buona padronanza degli strumenti informatici pacchetto office.

competenze

Si richiede disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì.

La ricerca è esclusivamente riservata a candidati iscritti alle categorie protette L.68/99.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).