customer service e gestione ordini a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX76586
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center

descrizione

Randstad Italia cerca, per multinazionale nel settore industriale della produzione e disposizione di dispositivi meccanici per l'industria generale e  dell'automotive, un Sales Manager che si occuperà della gestione degli ordini con sistema Sap. La risorsa si interfaccerà con le figure commerciali dell'azienda e con la casa madre francese.

In particolare, si dovrà occupare dell'organizzazione delle attività di trasporto, logistica ottimizzando i costi e monitorare le criticità per gestire il cliente (tempi di consegna,qualità ecc)

 

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali, con possibilità di inserimento in azienda al 3/4° livello del commercio + ticket da 9,00. 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestione ordini e customer

competenze

- Consolidata esperienza in ambito gestione ordini, assistenza telefonica

-Utilizzo e conoscenza del gestionale Sap, As 400 o Oracle

- Buona conoscenza della lingua inglese, per rapportarsi con la casa madre

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).