Per azienda leader del settore metalmeccanico sita in provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa come customer service e centralino, appartenete categoria protetta (L.68/99).
La risorsa dovrà occuparsi di:
Servizio di help verso utenti finali: telefonate a centralino e Numero verde siti web, supporto per registrazione online dei prodotti per garanzia (se sviluppata), caselle mail (solo versioni Italia).
Organizzazione e manutenzione di DB con contenuti (help on line)
Raccolta e trasmissione informazioni ricevute dal mercato / cliente finale
Collaborazione nella realizzazione di video
Collaborazione nella realizzazione degli shooting fotografici (assistenza in loco per funzionamento)
Collaborazione con Product Marketing per preparazione macchine per shooting, video.
La risorsa sarà in contatto continuo con il cliente finale, dovrà essere in grado di gestire e negoziare adeguatamente eventuale situazione di conflitto con il cliente; sarà inserita in ambiente giovane, dinamico e sereno, oltre che collaborativo.
Si richiedono: perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), diploma quinquennale, formazione o predisposizione di base tecnica per l'apprendimento di aspetti legati al funzionamento dei prodotti dell'azienda.
Ottime capacità relazionali, sia per la gestione del contatto con gli utenti finali, sia per le interazioni con gli enti interni da cui reperire le informazioni, dialettica fluente, capacità di individuare e soddisfare i bisogni del cliente, metodo di lavoro, organizzazione e
Affidabilità. Buona padronanza di Office (word, excel, ppt), Outlook/Internet.
E’ gradita esperienza pregressa in call center.
L'azienda offre un contratto diretto di 12 mesi, Ral 26 K, orario full time.