customer service e centralino, appartenete categoria protetta l.68/99 a BAGNOLO IN PIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bagnolo in piano, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX139594
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per azienda leader del settore metalmeccanico sita in provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa come customer service e centralino, appartenete categoria protetta (L.68/99).

La risorsa dovrà occuparsi di:

Servizio di help verso utenti finali: telefonate a centralino e Numero verde siti web, supporto per registrazione online dei prodotti per garanzia (se sviluppata), caselle mail (solo versioni Italia).

Organizzazione e manutenzione di DB con contenuti (help on line)

Raccolta e trasmissione informazioni ricevute dal mercato / cliente finale

Collaborazione nella realizzazione di video

 

Collaborazione nella realizzazione degli shooting fotografici (assistenza in loco per funzionamento)

Collaborazione con Product Marketing per preparazione macchine per shooting, video.

 

 

La risorsa sarà in contatto continuo con il cliente finale, dovrà essere in grado di gestire e negoziare adeguatamente eventuale situazione di conflitto con il cliente; sarà inserita in ambiente giovane, dinamico e sereno, oltre che collaborativo.

 

Si richiedono: perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), diploma quinquennale, formazione o predisposizione di base tecnica per l'apprendimento di aspetti legati al funzionamento dei prodotti dell'azienda.

Ottime capacità relazionali, sia per la gestione del contatto con gli utenti finali, sia per le interazioni con gli enti interni da cui reperire le informazioni, dialettica fluente, capacità di individuare e soddisfare i bisogni del cliente, metodo di lavoro, organizzazione e

Affidabilità. Buona padronanza di Office (word, excel, ppt), Outlook/Internet.

 

E’ gradita esperienza pregressa in call center.

L'azienda offre un contratto diretto di 12 mesi, Ral 26 K, orario full time.

responsabilità

help verso utenti finali

Organizzazione e manutenzione di DB 

Raccolta e trasmissione informazioni ricevute dal mercato / cliente finale

Collaborazione nella realizzazione di video

Collaborazione nella realizzazione degli shooting fotografici 

Collaborazione con Product Marketing per preparazione macchine per shooting, video

competenze

Buona conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office, capacità relazionali, pregressa esperienza in call center.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).