customer service di banca a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX23826
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Center, divisione specializzata nella ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito segretariale e impiegatizio ricerca, per importante azienda cliente, un Operatore Customer Service di Banca.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà della gestione telefonica e/o online dell'esigenze provenienti dalle agenzie bancarie, dai colleghi o dai clienti stabilizzati.

Full-time dal Lunedì al Venerdì.

Si offre iniziale contratto in somministrazione.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Laurea in Economia o in Scienze Giuridiche;

- Esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office, attività di sportello bancario online;

- Buon livello di inglese;

- Capacità di ascolto, problem solving;

- Buone capacità dialettiche e di comunicazione;

- Buon orientamento al cliente e al customer service;

- Capacità di lavorare in gruppo;

- Flessibilità ai turni.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).