offerta salvata in my Randstad

customer service di banca a TORINO

pubblicato:
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201721930
contatti
TORINO V.EMANUELE 2
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito segretariale e impiegatizio ricerca, per importante azienda cliente, un Operatore Customer Service di Banca.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Laurea in Economia o in Scienze Giuridiche;
- Esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office, attività di sportello bancario online;
- Buon livello di inglese;
- Capacità di ascolto, problem solving;
- Buone capacità dialettiche e di comunicazione;
- Buon orientamento al cliente e al customer service;
- Capacità di lavorare in gruppo;
- Flessibilità ai turni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con buone possibilità di proroghe.
Full-time, 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione telefonica e/o online dell'esigenze provenienti dalle agenzie bancarie, dai colleghi o dai clienti stabilizzati.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >