customer service con inglese a MELDOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
meldola, emilia romagna
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33007
offerta proposta da
FORLI'
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione Office - cerca per importante realtà del territorio operante nel settore gomma plastica un customer service con conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: full time.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.

responsabilità

La risorsa si occuperà di seguire gli ordini dei clienti esteri e gestirà in particolare la fase del post vendita.

competenze

Per un proficuo inserimento stiamo cercando una persona con le seguenti caratteristiche:

 

  • ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza anche del francese.

  • precedente esperienza di almeno due anni nella mansione o come commerciale estero.

  • ottime doti relazionali e comunicative.

  • disponibilità immediata.

  • residenza entro 20 chilometri da Forlì.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).