customer service cat protetta a TREVISO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviso, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148389
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

Randstad Treviso Office seleziona per azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici

 

Customer Care Categoria Protetta

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno di un team consolidato di 3 persone e si occuperà di dare supporto nelle attività di gestione back office e nello specifico la mansione prevederà:

  •      Ricevere gli ordini dei clienti provenienti dalla forza vendita processandoli attraverso l’utilizzo dei sistemi gestionali in uso (SAP, APP specifiche), coordinandosi con l’area Produzione e Logistica al fine di garantire la soddisfazione delle richieste;
  • Organizzare le spedizioni accertandosi dell’adeguatezza, direttamente con il vettore, dei mezzi di trasporto, tempistiche della spedizione e della relativa consegna. Si interfaccerà inoltre con la logistica di sito per verificare la validità dei permessi e la regolarità/fattibilità della rimessa.
  • Assicurare un’adeguata assistenza alla forza vendita e alla clientela per tutte le attività post-vendita, provvedendo all’evasione degli ordini in fattura, gestendo i reclami/resi e le note di credito a valore. A completamento dovrà monitorare i movimenti della merce, fornendo informazioni esaustive ai clienti relative allo stato di avanzamento degli ordini e dei tempi di consegna;
  • Assicurare qualità e tempestività di risposta alle richieste telefoniche e telematiche da parte dei clienti, attivandosi per dare seguito alle esigenze manifestate;
  • Gestire l’archivio cartaceo relativo ai clienti provvedendo ad aggiornarlo periodicamente nel rispetto dei tempi stabili e delle procedure aziendali;
  • Monitorare costantemente la disponibilità dei materiali a magazzino, interfacciandosi con l’Ufficio Pianificazione e l’Ufficio Acquisti

competenze

E' richiesto Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza della lingua inglese e esperienza pregressa in ambito amministrativo o supporto al cliente

Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato

L'inserimento è previsto entro fine Aprile 2021 ed è rivolto esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette L68/99

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).