customer service assistant a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834972
Candidati ora >

descrizione

La divisione Permanent di Randstad Italia, sta selezionando per importante azienda logistica un Customer service assistant. La risorsa, verrà inserita in maniera diretta in azienda, con contratto a tempo indeterminato. L'azienda, sita nel polo logistico di Piacenza, è comodamente raggiungibile in auto, tramite tangenziale.

responsabilità

La risorsa, inserita nell'ufficio Customer service, dovrà occuparsi della gestione reclami ed esiti di consegne, prenotazioi, gestione giacenze, ritiri, contabilità bancali. Gestione degli ordini, importazione degli ordini in WMS, creazione delle liste di prelievo tramite WMS, organizzazione delle lavorazioni, gestione piani di carico. Gestione della documentazione: documenti di trasporto, documenti doganali.

competenze

Il candidato deve avere pregressa esperienza nella mansione, fra le caratteristiche richieste emergono in particolare: ottime doti organizzative, capacità relazionali, buona conoscenza della lingua ingelese e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).