customer service assicurativo a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX97141
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, operatori customer service inbound nel settore assicurativo.

responsabilità

I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea
  • esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office
  • inglese B1
  • buone capacità dialettiche e di comunicazione
  • orientamento al cliente e al customer service
  • disponibilità ai turni

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).